Note legali

(Ultimo aggiornamento: 24/06/2016)

Il presente Sito web Fondazione Johnson & Johnson e qualsiasi altro servizio o contenuto fornito attraverso il Sito web è subordinato all’accettazione dei termini e condizioni contenuti nelle presenti Note Legali. Se non si intende accettare i contenuti delle seguenti Note Legali si prega di non accedere al Sito web, di non utilizzarlo e di non pubblicare o inoltrare materiale tramite lo stesso.

Destinatari del Sito web

Il presente Sito web è concepito e destinato ai visitatori residenti in Italia. Il presente Sito web non è destinato ai minori di 18 anni.

Esclusione di responsabilitá per le informazioni

LE INFORMAZIONI PRESENTI NEL SITO WEB, COMPRESI AVVISI E SUGGERIMENTI, SONO DA INTENDERSI ESCLUSIVAMENTE di carattere GENERALE. LADDOVE VENGANO PUBBLICATE SUL SITO INFORMAZIONI DI NATURA SANITARIA, MEDICA O SCIENTIFICA, LE STESSE NON SONO DA CONSIDERARE CONSIGLI DI TIPO MEDICO O SANITARIO, NÉ VANNO IMPIEGATI PER DIAGNOSI O TRATTAMENTI DI TIPO MEDICO PER PROBLEMI SPECIFICI. INOLTRE NON INTENDONO SOSTITUIRSI ALLA CONSULENZA PROFESSIONALE E AI SERVIZI FORNITI DA UN PROFESSIONISTA SANITARIO QUALIFICATO CON CONOSCENZA SPECIFICA DEI FATTI. OCCORRE RIVOLGERSI SEMPRE AL PROPRIO MEDICO O A UN ALTRO PROFESSIONISTA SANITARIO QUALIFICATO PER DISCUTERE DELLA PROPRIA CONDIZIONE MEDICA E PRIMA DI INIZIARE UN QUALSIASI NUOVO TRATTAMENTO. L’USO DEL SITO È SOGGETTO ALLE ULTERIORI ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ CHE POSSONO ESSERE VISUALIZZATE ALL’INTERNO DEL SITO STESSO.

NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER CONSEGUENZE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE LEGATE A QUALSIASI AZIONE O MANCATA AZIONE INTRAPRESA O MENO SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI, DEI SERVIZI O DI ALTRI MATERIALI PRESENTI NEL SITO WEB. FACCIAMO IL POSSIBILE PER GARANTIRE L’ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA E L’AGGIORNAMENTO DELLE INFORMAZIONI PRESENTI SUL SITO WEB, MA NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA E NON CI CONSIDERIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI O PERDITE RICONDUCIBILI ALL’ACCURATEZZA, ALLA COMPLETEZZA O ALL’AGGIORNAMENTO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SITO WEB.

Proprietá

Tutti i contenuti di questo Sito sono proprietá della Fondazione Johnson & Johnson, e sono protetti secondo le leggi internazionali sul copyright. E’ possibile copiare o scaricare i contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale, senza alterare in alcun modo i contenuti e senza riprodurli ulteriormente. Inoltre, i contenuti non possono essere copiati o utilizzati in alcun altro modo.

Inoltre si accetta di non: (i) usare il presente Sito web in modo tale da comportarne la disattivazione, il sovraccarico, il danneggiamento o la compromissione oppure interferire con qualsiasi altro utilizzo del presente Sito web, compresa la capacitá dell’utente di svolgere attivitá in tempo reale attraverso il Sito web; (ii) usare robot, programmi spider o altri dispositivi, procedure o mezzi automatici per accedere al presente Sito web per uno scopo qualsiasi, comprese attivitá di “data scraping e data mining” (reperimento dei dati dalle fonti), monitoraggio o copia del materiale sul presente Sito web; (iii) usare processi manuali per monitorare o copiare il materiale presente nel Sito web o perseguire altri scopi non autorizzati senza il previo consenso scritto esplicito del Proprietario del sito; (iv) utilizzare in altro modo dispositivi, software o procedure in grado di interferire con il funzionamento corretto del presente Sito web; oppure (v) tentare in altro modo di interferire con il funzionamento corretto del presente Sito web.

Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all’utente.

Esclusione di garanzie per quanto concerne l’utilizzo del Sito web e Limitazioni di responsabilitá

In nessuna circostanza la Fondazione Johnson & Johnson, le sue affiliate e qualsiasi dei rispettivi amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, mandatari o altri rappresentanti saranno responsabili per qualsiasi danno provocato dall’uso delle informazioni fornite, per mancato aggiornamento, inesattezza, o incompletezza delle informazioni stesse. La Fondazione Johnson & Johnson, le sue affiliate e qualsiasi dei rispettivi amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, mandatari o altri rappresentanti non sono pertanto responsabili per qualsiasi danno derivante dall’accesso o dal mancato accesso al presente sito, o da azioni intraprese unicamente sulla base dei contenuti del sito stesso.

Avvertenze sui marchi commerciali

I marchi commerciali, i nomi commerciali, le immagini e i prodotti descritti in questo sito sono protetti a livello internazionale. Nessun uso dei suddetti è autorizzato se non previo consenso scritto da parte della Fondazione Johnson & Johnson.

Modifica o sospensione del Sito web

Il presente sito ha l’obiettivo di fornire un servizio ai visitatori. La Fondazione Johnson & Johnsonsi riserva il diritto di eliminare, modificare o integrare le informazioni fornite in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza l’obbligo di comunicazione ad alcuno.

Collegamenti a siti di terzi

Anche se questo sito può fornire collegamenti ipertestuali ad altri siti, la Fondazione Johnson & Johnsonnon è in alcun modo responsabile per il contenuto di detti siti e non potrá essere chiamata in causa per gli eventuali danni derivanti dall’utilizzo di tali contenuti. I collegamenti sono forniti soltanto a titolo di agevolare il ritrovamento di informazioni da parte dei visitatori di questo sito.

Indennizzo

L’utente accetta di indennizzare e sollevare da ogni responsabilitá il Proprietario del sito, le sue affiliate e i rispettivi funzionari, dirigenti, dipendenti, agenti o altri rappresentanti da qualsiasi tipo di reclamo, responsabilitá, danno, spesa, quali ad esempio in via semplificativa ma non esaustiva tutte le spese legali e i costi risultanti da o legati (a) alla violazione da parte dell’utente delle presenti Note Legali; (b) all’uso da parte dell’utente del presente Sito web, quali ad esempio la trasmissione o la pubblicazione da parte dell’utente di informazioni o materiali sul Sito web.

Informazioni di contatto

In caso di domande o dubbi relativamente ai termini di utilizzo contenuti nelle presenti Note Legali o al Sito web è possibile contattarci come indicato nella Politica sulla privacy o nella sezione “Contattaci” del presente Sito web.